AFFITTO SALE
PREZZI E CONDIZIONI
Lo Studio d’Arte Andromeda è un luogo di “pratica artistica”, non solo di osservazione e fruizione delle opere di volta in volta lì ospitate. L’insegnamento e la pratica del fare arte in tutti i suoi aspetti è lo scopo primo e l’unica ragione di esistere dello Studio.
Le sale a disposizione sono due con la possibilità di esporre anche in un corridoio che costeggia entrambe le sale, la sala principale può essere riservata esclusivamente all’esposizione, la seconda potrebbe essere temporaneamente adibita anche alle attività del laboratorio creativo dei ragazzi, ciò ad avvalorare la “natura” dello Studio come spazio abitato dall’arte.
Le belle sale di palazzo Bortolazzi, sede storica dello Studio d’Arte Andromeda, si trovano nella centralissima via Malpaga al numero 11, al secondo piano.
Affitto delle sale espositive per mostre: 40 euro al giorno oppure a forfait 200,00 euro a settimana (Da venerdì pomeriggio a venerdì mattina)
Lo Studio garantisce la sorveglianza in orario di apertura dalle 17:00 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.
Altri orari, domenica compresa, possono essere concordati con l’artista che, in questo caso, provvederà personalmente alla sorveglianza.
NB: per ogni settimana successiva vale la stessa formula dei multipli di quota e di offerta.
Noleggio sale per eventi: 40 euro al giorno per riunioni, presentazioni, concerti, assemblee…
NB: Possono essere richiesti servizi aggiuntivi da concordare direttamente.