surf

Surf Talk per Artbus

Sabato 3 marzo ore 18.00
Aperitivo musicale con i Surf Talk per conoscere e sostenere il progetto ArtBus.

E’ partita nei giorni scorsi nell’ambito della Vetrina delle Idee una campagna di crowdfunding per sostenere il progetto ArtBus.

artbus piccolissimo

L’idea di Martina Berlanda, appoggiata dallo Studio d’Arte Andromeda e dalla Fondazione Caritro, è quella di trasformare un vecchio pulmino in un atelier itinerante per avvicinare i bambini e le loro famiglie al mondo dell’arte.

I Laboratori Artistici e Creativi che l’ArtBus porterà nei parchi cittadini e della Regione saranno destinati alle famiglie e ai bambini tra i 4 e i 6 anni e tra i 7 e i 12 anni.

Obiettivo dell’ArtBus è anche quello di raggiungere e coinvolgere le varie realtà impegnate nei campi educativo, didattico, sociale, ludico-ricreativo ed ecologico, per riqualificare e rendere vive aree verdi urbane e periferiche a volte dimenticate,ltre che ricordare a tutti valori importanti come la condivisione degli spazi.

Per riuscire a trasformare in realtà l’ArtBus è sufficiente collegarsi al sito https://studioandromeda.crowdchicken.com/fundraising/artbus e partecipare alla raccolta fondi. Per sostenere il progetto c’è tempo fino al 22 marzo.

Chi volesse approfondire e conoscere da vicino il progetto ArtBus, parlare con Martina e gli altri soci dell’Andromeda, è in programma per sabato 3 marzo ad ore 18.00 presso la sede dell’associazione in Via Malpaga 17 a Trento un concerto con i Surf Talk con un’originale aperitivo a sorpresa.

L’ArtBus sta cominciando il suo percorso, prima fermata: Andromeda.

Vi aspettiamo